Che cos’è il Festival “Fest’ Folk“
Il Festival “Fest’ Folk” è un appuntamento culturale che riunisce artisti, gruppi e associazioni artistiche di varie nazionalità con lo scopo di promuovere canti, balli, musica, giochi di vario genere, recitazione e riti tradizionali.
L’evento ha come finalità la protezione e la diffusione della multi cultura esaltando le tradizioni elle diverse etnie, come ricchezza per la nostra società moderna e promuovere la realtà Trentina come terra dell’accoglienza.

Come iscriversi
Se hai bisogno di aiuto o desideri altre informazioni qui sotto troverai il modulo di contatto o puoi scriverci alla mail artisti@outlook.it
Il regolamento del Festival “Fest’ Folk”
ART. 1
La scheda di partecipazione dovrà essere compilata e inviata entro 10 giorni prima della data del festival all’indirizzo email artisti@outlook.it
ART. 2
Partecipazione per l’anno 2020 è gratuita.
ART. 3
“Fest folk” per l’anno 2020 si svolgerà il mese di ottobre
ART. 4
Tutti i partecipanti dovranno arrivare il giorno del festivalnel orario anticipato per la prova generale. Eventuali casi di ritardo per gravi impedimenti dovranno essere segnalati tramite e-mail o telefono.
ART. 5
L’ordine di esibizione dei partecipanti sarà predisposto via e-mail prima del festival.
ART. 6
I partecipanti dovranno essere disponibili in qualsiasi momento durante l’intero periodo delle prove del “Fest Folk” anche per cambiamenti del programma.
ART. 7
I partecipanti non potranno avanzare alcuna pretesa riguardo tutto il materiale divulgativo e di archivio effettuato in sede del Festival, (trasmissione radiofonica o televisiva, registrazione di prove di , fotografie riguardanti le fasi della “Fest Folk”, interviste, stampa).
Repertorio
ART. 8
Tutte le esibizioni devono essere sostenute a memoria.
ART. 9
I partecipanti devono presentare 3 esibizioni principali del repertorio in qui secondo le esigenze del “Fest Folk” possono essere esibiti 1 – 2 o tutte 3 le esibizioni.
Modalità di svolgimenti dell’ “Fest Folk”
ART. 10
L’organizzazione di “Fest Folk ” viene divisa in tre fasi.
ART. 11
Registrare tutti i gruppi e gli individui partecipanti. Selezionare i materiali e gli elementi per l’ interpretazione dai gruppi presenti.
ART. 12
Il lavoro preparativo con partecipanti e con i materiali selezionati.
ART. 13
“Fest Folk ” le serate finale.
ART. 14
Le eventuali riprese sonore o trasmissioni video/audio delle diverse fasi del “Fest Folk ” , incluso il concerto finale, non comporteranno diritto a compensi per i partecipanti. (Non sono ammesse registrazioni audio e video che non siano autorizzate per iscritto dalla direzione artistica del “Fest Folk ”) .
ART. 15
L’iscrizione al “Fest Folk ” implica l’accettazione del presente regolamento in tutte le sue parti. Tutti i dati personali dei partecipanti saranno tutelati secondo le disposizioni sulla privacy (ai sensi del D.L. 196/2003).